Il corso PADI Enriched Air Diver è la specialità PADI più popolare. Perché? Perché immergersi con aria arricchita ti fornisce maggior tempo no stop, specialmente nelle immersioni ripetitive. Se ti interessa rimanere in acqua più a lungo e tornare a immergerti prima, allora non esitare a diventare un enriched air diver.

Se hai almeno 12 anni e sei almeno PADI (Junior) Open Water Diver, puoi iscriverti al corso Enriched Air Diver Specialty.

E’ l’evoluzione dell’aria nell’immersione e non ti preoccupare della ricarica, sempre piu’ ne troverai in giro per il mondo!!!

 Questo corso è stato progettato per qualificare subacquei ricreativi all’uso dell’aria arricchita (“nitrox”) in immersioni ricreative no stop con un computer subacqueo compatibile con l’aria arricchita (EANx).

 Il programma indirizza all’immersione con aria arricchita con percentuali di ossigeno dal 22 % al 40 %, assistita da un computer per controllare i limiti di non decompressione e i limiti di esposizione all’ossigeno.

 Il miglior metodo per apprendere le procedure dell’immersione con aria arricchita nitrox consiste nell’applicarle mentre la si effettua: perciò, la filosofia del corso è quella di permettere agli studenti subacquei di apprendere come pianificare ed organizzare immersioni con aria arricchita facendo esperienze pratiche. Gli studenti subacquei applicheranno le conoscenze acquisite con la lettura del PADI Enriched Air Diver Manual e la visione del relativo video, o avendo completato il corso PADI Enriched Air Diver Online, cui seguono sessioni di applicazione pratica in cui attuano le procedure per ottenere ed analizzare aria arricchita.


Stampa